Vico Equense - Da alcuni giorni oramai girà insistentemente la voce che due membri del consiglio d’amministrazione dell’Ente SS. Trinità e Paradiso, si sono dimessi dall’incarico. Il 26 ottobre 2009 il Ministro dell’Istruzione Mariastella Gelmini, firmò il decreto di “rinascita” del consiglio d’amministrazione del complesso seicentesco. Aniello Di Vuolo, da commissario liquidatore, diventò Presidente, affiancato dai Consiglieri Achille Abbiati e Marco Romano. Tutti, Presidente e Consiglieri, sono membri dell’Ufficio politico, della Direzione Nazionale e del Consiglio Nazionale della Democrazia Cristiana di Giuseppe Pizza. L’Abbiati di Pavia risulta anche Coordinatore della Democrazia Cristiana del Centro nord, mentre il Romano, siciliano, è anche responsabile nazionale del Dipartimento elettorale del medesimo gruppo politico.
3 commenti:
chi dovrebbe eleggere i nuovi consiglieri? E chi sono i possibili papabili?
Chiedetelo al Presidente e ai suoi amici del bar! Saranno già stati individuati! Buoni, docili e magari soci della fondazione o solo conniventi.
questo presidente è la testa di legno e socio del fratello della rinata Dc di Pizza....o pizzo?? non so come si chiami lui..
Posta un commento