venerdì 3 dicembre 2010

L'elenco dei fallimenti di Cinque

Vico Equense - La trasmissione di Fazio, “Vieni via con me”, deve aver contagiato pure i consiglieri di minoranza della nostra Città, che hanno presentato un elenco – sotto forma d’interrogazione - di opere pubbliche mai completate dall’amministrazione. Il PD, che non manca di criticare gli altri, si spacca – però - al momento di firmare l’atto. Dei tre consiglieri che fanno riferimento ai democratici (il gruppo unico non c’è ancora) soltanto due puntano l’indice contro Gennaro Cinque, il terzo che si unisce alla crociata è Consiglio Cannavale eletto con la lista civica “La Fenice”. A questo punto, amici democratici, la domanda è d'obbligo: vi è chiaro il motivo per cui la gente finisce per non credervi più, oppure devo spiegarvelo io? Fatta questa brevissima premessa, il documento reso noto da Metropolis dice: “Dei 24 interventi previsti sulla via Raffaele Bosco ne sono stati realizzati la metà… Per gli interventi alla scuola di via Sconduci è stato avviato il recesso dell’appalto con il quale erano stati affidati i lavori del primo lotto. La procedura del restyling del cimitero di San Francesco è in quiescenza. Gli interventi alla marina di Vico non hanno condotto ad una generale riqualificazione e rilancio dell’area… Fermi anche i lavori del parcheggio di Massaquano. Il project-financing – continua il documento – per la realizzazione di una struttura sportiva polifunzionale e parcheggio interrato nell’area attigua al palazzetto dello sport di via Madonnella è un progetto desueto… I lavori di riqualificazione dell' area parcheggio nel borgo di Ticciano non sono stati ultimati secondo il progetto…" Poi una pioggia di critiche sulla pubblica illuminazione, piazza Kennedy e l’edifico scolastico di Arola. I toni sono già da campagna elettorale: “La Giunta ha fallito… è ferma al palo, etc.”, e la battaglia politica si sposta nelle aule giudiziarie. “Stiamo aspettando – spiega Consiglio Cannavale – risposte dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata. Nel corso degli ultimi mesi abbiamo presentato diversi esposti e speriamo che la magistratura faccia chiarezza sugli argomenti”.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

consiglio cannavale, ma non er sotto processo per essersi distratto nell'assegnarsi retribuzioni che non doveva avere???

Anonimo ha detto...

ma chi è il consigliere di minoranza del PD che non ha firmato l'interrogazione???

Anonimo ha detto...

E i fallimenti di quando erano in amministrazione Cardone e Marianna De Martino? ce li volete per favore elencare.

Anonimo ha detto...

Cardone e De Martino hanno fallito, non li mettete in mezzo.
Nella prossima amministrazione Starace non ci saranno nemmeno a pulire i cessi.
Quindi ora, per favore, parlate dei guai di telearredo.

Anonimo ha detto...

Mi volete dire perchè quando si è votato in consiglio comunale per passare l'alberghiero a villa maria cardone e consiglio cannavale erano fuori dall'aula?
Forse...ma...
hanno chiamato Torre anche per questo?

Anonimo ha detto...

iN CERTI MOMENTI BASTAVA UN'OPPOSIZIONE PIU' EFFICACE E PIU' ATTENTA AGLI UMORI DELLA GENTE, PERCHE' GC HA DELUSO MOLTI SPECIE AL CENTRO.HANNO FATTO MEGLIO I GRUPPI CITTADINI. I CONSIGLIERI PD SE NE SONO FOTTUTI:
CARDONE AL TAVOLINO DEL BAR O DALL'ING.A PREPARARE CARTE CHE NON SONO SERVITE A NIENTE FINORA, DE MARTINO E BUONOCORE HANNO COLTIVATO L'ORTO SUI LORO MONTI...
ALDO STARACE E'UNA SPERANZA PER TUTTI QUELLI CHE SI SONO SCHIFATI

Anonimo ha detto...

se ho capito bene, bisogna cambiare pagina ed alla svelta. Mi va benissimo ma, per favore, cambiamo disco e parliamo del fare e come fare per risalire la china. Non è facile e cerchiamo di non complicarci la vita parlando di quanto è già sufficientemente chiaro un pò a tutti. Speriamo di poter scegliere tra candidati competenti e armati di buona volontà.

Anonimo ha detto...

Gennaro Cinque, detto Telearredo, è al tramonto. In cinque anni ha ridotto vico centro come Moiano e tutta la città come Castellammare.
Mammamiaaa...

Anonimo ha detto...

Se il PD è alla deriva è colpa dell'attuale gruppo dirigente, in primis il segretario e consorte.

Pampers Pannolone

Anonimo ha detto...

Ancora parla proprio Consiglio Cannavale.... vi indico io perchè fa denunce alla procura(ne avrà fatta circa 300) perchè è stato destituito, a buon giudizio, a pilotare gare d'appalto al suo "Feliciello" ed ai suoi amici ed ha perso la zuppa. Lui è l'unico a Vico che se ne frega del paese. Uno che lo conosce molto molto molto bene. Uff. Tecnico

Anonimo ha detto...

se i conigli avessero le ali, piazza Umberto I sarebbe un aeroporto -

Fernando De Gennaro ha detto...

che tristezza chi ci ha derubato della dignita e non solo per anni senza fare neanche una e dico una opera, si permette anche anche di fiatare. Che coraggio. che gente.

Anonimo ha detto...

vabbe,avete ragione, ma almeno cinque, ha fatto qualcosa,strade ecc,ha rischiato,denunce ecc, voi, che ne pensate ???

Anonimo ha detto...

Cinque non ha fatto niente di più e niente di meno di tanti altri sindaci (onesti) che l'hanno preceduto.
In più ha fatto solo burdello...
A casa!