domenica 30 ottobre 2011

Agorà risponde al Sindaco di Sant’Agnello

Gentile Sindaco,
avrei molto da scriverle, ma lo spazio mi impone la sintesi. La linea editoriale di Agorà le è stata rappresentata da tempo e con grande chiarezza. Ho sempre detto a lei ed al suo ufficio stampa che potevate contare su spazio e visibilità nel caso aveste voluto. Quando lo avete fatto, nulla è stato omesso. Se non ci mandate notizie, è inevitabile che lo spazio sia occupato da chi, invece, ci invia lettere, comunicati e interrogazioni, nel caso di specie i consiglieri di minoranza. La questione Anna Granata non può essere ridotta ad una vicenda privata e priva di interesse pubblico, come mi pare intendere vorrebbe far lei. E' dovere della stampa, come espressione di una parte della pubblica opinione, chiedere le dimissioni di un sindaco con adeguate motivazioni. I cittadini leggono, si fanno la propria opinione e decidono se chi scrive ha utilizzato argomenti validi e persuasivi o meno. Tra l'altro Le avevo rappresentato il mio personale punto di vista sull'"affaire Granata", di persona, come sono abituato a fare, nella sua stanza al Comune, alla presenza del presidente del consiglio comunale e senza inutili diplomatismi. Quello che ho scritto riflette solo quanto le avevo anticipato. Per quanto riguarda le accuse che muove ad Agorà ben vengano, il confronto aspro ed anche esasperato è un bene. Anche in questo caso i lettori leggono, valutano e si fanno la propria opinione. E noi delle opinioni non abbiamo paura. PS: Agorainforma.it., emanazione on line del nostro giornale, è stato il sito di informazione che per primo ha pubblicato il suo intervento in occasione della presentazione del movimento di Piergiorgio Sagristani, mediante un video integrale, poi ripreso da tutti i blog. In quel caso, sindaco, con chi stavamo?

Francesco Di Maio

Agorà chiede le mie dimissioni…Finalmente escono allo scoperto!

Nessun commento: