giovedì 12 gennaio 2012

Romano: “Solidarietà a Russo, atti inqualificabili”

Regione Campania - Il Presidente del Consiglio regionale della Campania, Paolo Romano, ha espresso oggi a nome proprio e dell´intera assemblea legislativa campana "sincera vicinanza e solidarietà al Presidente del Gruppo consiliare del Partito Democratico, Giuseppe Russo, "per i vili atti intimidatori di cui è stato fatto oggetto". "Si tratta di gesti inqualificabili che condanniamo con fermezza e sui quali - ha detto il presidente Romano - ci auguriamo venga fatta al più presto piena luce". "Siamo comunque certi - ha concluso Romano - che quanto accaduto non inciderà assolutamente sul significativo impegno politico e istituzionale del collega Russo di cui conosciamo capacità e serietà".

Minacce a Russo, Presidente Caldoro: “Auspico massima coesione tra forze politiche”

Il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro ha sentito telefonicamente il capogruppo del Partito Democratico Giuseppe Russo in relazione alle minacce ricevute. Nel pomeriggio c’è stato un colloquio telefonico anche con il segretario del PD in Campania Enzo Amendola. Il presidente ha espresso “forte preoccupazione per quanto sta accadendo, in particolare sui temi legati alle ultime tensioni sociali che rischiano di dare spazio a posizioni violente”. Caldoro ha auspicato “la massima coesione fra le forze politiche su questo argomento”.

Minacce a Russo, Sommese: “Forte vicinanza e solidarietà”

“Esprimo la mia forte vicinanza e solidarietà a Giuseppe Russo.”Così l’assessore alle Autonomie locali Pasquale Sommese. “Le minacce di cui è stato fatto oggetto non fermeranno il suo forte impegno per la legalità, che resta prioritario per tutti i livelli istituzionali e per tutte le forze politiche della Campania”, conclude Sommese.

Nessun commento: