venerdì 18 luglio 2014
Niente bus per la spiaggia di Seiano disagi per i bagnanti
Vico Equense - Disagi alla spiaggia di Seiano. Centinaia di bagnanti quest’estate non possono usufruire del servizio di bus per arrivare giù in spiaggia. Il motivo è legato alla crisi che sta vivendo il trasporto campano su gomma, l’Eav Bus non riesce a garantire corse regolari. “Con il fallimento di Eav bus – commentano Andrea Lauro, Claudia Scaramellino e Natale Maresca, consiglieri comunali di IN Movimento per Vico - la crisi dei trasporti dilaga, seminando ansia e rabbia tra i vicani che devono andare dalle colline al centro e viceversa o che vogliono andare al mare. Le corse sono rare e non ben definite, per cui l’attesa può essere lunghissima e addirittura delusa.
E’ una grave carenza per la qualità della vita, l’economia e il turismo, specie italiano, che ha scelto di venire a Vico.
Ancora più drammatica la situazione se si pensa all’inverno che viene e ormai si prospetta una situazione di crisi totale già nota.
La qualità della vita a Vico già compromessa da molteplici altri fattori sarà insopportabile.
Sarebbe opportuno da oggi progettare un piano alternativo al trasporto di Eav Bus e nell’immediato permettere il trasporto con pulmini privati come avviene già in alcuni casi o ricorrenze”, concludono i consiglieri di minoranza.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento