lunedì 10 novembre 2014
Piano sociale di zona. “Le adozioni: aspetti giuridici, risvolti psicologici e prospettive future”
Piano di Sorrento - Nei giorni scorsi l’Associazione Avvocati Penisola Sorrentina, con il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata, del Piano Sociale di Zona Ambito Territoriale Napoli Trentatrè e del Comune di Piano di Sorrento ha realizzato presso il Centro Culturale di Piano di Sorrento, il Convegno “Le adozioni: aspetti giuridici, risvolti psicologici e prospettive future”.
Un evento fortemente integrato tra le prospettive giuridica, psicologica, sociale e sanitaria, estremamente utile per un approccio corretto ad un tema tanto delicato quale quello dell'adozione. L’Ambito Territoriale Napoli Trentatrè ringrazia l'Associazione e l'Ordine degli Avvocati, il Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata Avv. Gennaro Torrese, il Presidente Associazione Avvocati Penisola Sorrentina l’Avv. Francesco Saverio Esposito, nonché il Presidente Comitato Pari Opportunità presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata Avv. Gabriella Spadaro Sapari, il Coordinatore del Piano Sociale di Zona Ambito Territoriale Napoli Trentatrè Dott. Gennaro Izzo, la Psicologa e Psicoterapeuta Dott.ssa Fiorenza Bagno, il Dott. Giuseppe Lavagna GOT presso Tribunale per i minori di Napoli, il Pediatra Dott. Carlo Alfaro, il Presidente Associazione l’Isola che c’è Avv. Antonino Fiondo ed il Presidente AIGA sezione Torre Annunziata Avv. Antonino Raffone, per il loro coinvolgimento personale ed emotivo.
Un ringraziamento particolare va all'Avv. Michele Gargiulo per l’organizzazione dell’evento, al Comune di Piano di Sorrento per l'ospitalità al Centro Culturale curata da Salvatore Notturno e all'Associazione L’isola che c’è per l'ottimo ed utile servizio di baby parking.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento