|
Giancarlo Loquenzi |
Meta - La penisola sorrentina si unisce al “NO” nella giornata mondiale contro la violenza sulle donne: nell'occasione, l'Associazione Mamme al Centro Endas, ha organizzato l'evento “Troppo Amore”, che si terra martedì 25 alle 17:30 presso la Sala Convegni dell’Istituto Comprensivo Statale Buonocore- Fienga di Meta.
"Solo un piccolo uomo usa violenza sulle donne per sentirsi grande", questo è lo slogan dell'incontro a cui non mancherà la partecipazione di nomi di prestigio.
Tra le fila degli ospiti ci sarà anche Giancarlo Loquenzi, giornalista attualmente per l'Huffington, uno dei giornali più seguiti al mondo, che vanta articoli firmati dai nomi più influenti della scacchiera mondiale, da Obama a Hilay Clinton, passando per Madonna; tanto da portare la fondatrice, la signora Huffington, ad essere considerata una dei nomi più influenti nella scena mediatica internazionale. Nella redazione del giornali i nomi degli italiani si contano sulle dita delle mani e tra questi figura lo stesso Giancarlo Loquenzi. Prima di approdare all'Huffington ha passato parte della sua carriera in Radio, conducendo “prima di domani” e “Zapping 2.0”, è stato direttore di “Radio Radicale” e caporedattore di “Radio24”. Ha fondato e diretto il quotidiano on-line l'Occidentale e ha lavorato perl'Indipendente, Liberal e Il Foglio; inoltre per qualche hanno è stato capo ufficio stampa del Senato.
Nessun commento:
Posta un commento