|
Claudio Zaminga |
Vico Equense - La Società Sportiva Real Vico Equense Calcio comunica, con ampia soddisfazione, la vittoria in appello, della vertenza contro il calciatore Claudio Zaminga. Infatti dopo una serie di agguerrite udienze, da parte dei legali della Società, presso la sede della lega Nazionale dilettanti in Roma, in data 03/12/2014, la commissione Vertenze economiche,commissione di secondo grado, ha dato ragione al Real Vico Calcio.
I legali della società, con una straordinaria strategia difensiva come accaduto in passato (vedi causa Torrecuso/Vico Equense), hanno smontato puntualmente, tutte le tesi proposte dal Zaminga e dal Suo legale, che in primo grado erano usciti vincenti. Infatti è stato necessario, utilizzare dovizia di particolari e norme, al fine di superare la opposizione anche della Commissione di 1 grado.
Pertanto senza dilungarci nei particolari, la Commissione di Appello ha stabilito, con sentenza del 04/12/14, che al Zaminga nulla è dovuto e che, la commissione di 1° grado è stata superficiale ed inattendibile.
La società sportiva ringrazia Sinceramente anche a nome dei tifosi, il locale studio Legale dell’Avv. Trombetta e collaboratori, che ancora una volta ha dimostrato somma competenza e professionalità anche nel diritto sportivo.
Nessun commento:
Posta un commento