martedì 30 dicembre 2014

Mille assunzioni per il personale sanitario

Flora Beneduce: “La risposta del governatore alle mie battaglie per la stabilizzazione dei precari e per la mobilità” 

Vico Equense - “A breve mille assunzioni per il personale sanitario". Lo annuncia Flora Beneduce, consigliere regionale della Campania e vice presidente della commissione Affari istituzionali. “Ho lottato a lungo per lo sblocco del turn over e ho ottenuto un primo risultato sul fronte delle assunzioni – comunica Flora Beneduce -. Il governatore, Stefano Caldoro, ha assunto con me un impegno che cambierà la vita a mille famiglie campane, in attesa, da tempo, della stabilizzazione e della mobilità. La Campania ha finalmente risposto all’esigenza di figure professionali precarie e in attesa di avvicinarsi”. La battaglie dell’onorevole Flora Beneduce per l’inserimento di nuove risorse umane nel comparto sanitario ha determinato una scelta governativa importante. Saranno assicurati ai cittadini servizi e prestazioni sanitarie sempre più efficienti. “ Qualche settimana fa, Palazzo Santa Lucia disponeva lo stanziamento di 26 milioni di euro per strumentazioni d’avanguardia – conclude Flora Beneduce -. Sarebbe stato un errore enorme dotare gli ospedali di mammografi, risonanza magnetica, acceleratori lineari e tac, senza disporre l’arrivo di medici e infermieri per migliorare l’assistenza. Oggi posso finalmente comunicare ai cittadini campani che la mia ostinazione per la tutela del lavoro e della salute ha condotto al raggiungimento di un obiettivo ragguardevole. Mi auguro che, dopo i tagli imposti dalla spanding review, il 2015 possa divenire l’anno della svolta, della crescita, del miglioramento della qualità della vita. Io resterò al fianco di chi chiede ed esige una Campania migliore”.

Nessun commento: