domenica 29 luglio 2018

L'A.S.D. Sant'Agnello Promotion cala un tris d’assi

Sant'Agnello - L'A.S.D. Sant'Agnello Promotion cala un tris d’assi, dopo l’Ufficialità del bomber Cacace, il club sta cercando di mettere a disposizione sin dalla preparazione una rosa importante a mister Ferrara, nella giornata di ieri sono state chiuse tre operazioni in entrata, partiamo dalle retrovie ha firmato Catello Porzio classe 88’ , difensore centrale che nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Vico Equense in Promozione sarà lui a guidare la difesa, passiamo al centrocampo dove arriva Antonio Esposito centrocampista centrale classe 93’ lo scorso anno in Eccellenza con il San Vito Positano giocatore di categoria superiore che ha sposato subito il progetto santanellese ed infine l’attaccante Michele Solimene classe 79’ con un passato importante tra i professionisti in serie C1 e C2 con la Juve Stabia, la volontà dello staff societario è quello di fare un salto di qualità per poter lavorare in serenità con la massima serietà per poter raggiungere risultati ed obbiettivi ambiziosi. Ecco le prime parole dei nuovi acquisti: Catello Porzio: sposo questo progetto perché le parole del vice presidente Cioffi sono state di un progetto importante e va’ a sposare in pieno quello che cercavo, quindi ringrazio in primis lui e a seguire tutta la società per gli sforzi fatti per accontentarmi. L’obbiettivo della società è puntare in alto e fare le cose per bene, vedendo la rosa che si stà formando pian piano credo che la squadra sia molto competitiva, ci sono giocatori di un certo spessore vedi Esposito e Solimene credo siano un lusso per la categoria quindi perché non puntare al massimo? Credo che il campionato sia alla nostra portata. Ringrazio tutte le società che fino ad oggi mi hanno cercato e auguro a tutte loro un in bocca al lupo per il prossimo campionato.
 
Antonio Esposito: questo è il progetto che più mi ha impressionato ho avuto contatti da squadre di categoria superiore e non era minimamente nella mia testa scendere di categoria ma dopo una bella chiacchierata con il vice presidente Cioffi e con Mister Ferrara ho subito capito che era il progetto adatto a me, non avendo mai disputato questa categoria cercherò da subito di portare una mentalità vincente per poter portare al più presto questa società in categorie superiori dove merita di stare per professionalità e l’impegno che stanno mostrando. Le mie caratteristiche sono quelle di un centrocampista di interdizione, ma non mi tiro indietro se c’è da dare una mano sia in fase offensiva che difensiva, spero di fare qualche goal in più ma la cosa importante è quella di dare al mister tutto quello che mi chiederà. Michele Solimene: Appena ho parlato col Mister e mi ha detto che aveva firmato con questa società e mi ha chiesto se volevo seguirlo, gli ho subito dato la mia disponibilità, l’obbiettivo è solo uno cercare di vincere ogni partita e alla fine del campionato vediamo dove arriviamo questa è la mia mentalità e il mio pensiero !!! forza Sant’Agnello Promotion

Nessun commento: