giovedì 14 novembre 2019

3 notti non-stop per l'Anema e Core band in tour a Roma, Milano e Napoli

Capri - Roma-Milano-Napoli: tre notti non-stop in tre destinazioni italiane d'eccellenza per l'Anema e Core Band. Il gruppo della Taverna caprese più amata d'Italia, capitanato da Gianluigi Lembo, si esibirà in tre diversi live show. Si parte il 21 novembre, con l'atteso ritorno al Ristorante Pacifico di Palazzo Dama, l’ hotel di lusso a pochi passi da Piazza del Popolo, rifugio perfetto per gli amanti delle serate capitoline di prima classe. Venerdì 22 novembre sarà la volta dell'Emporio Armani, il ristorante glamour situato in una delle aree più chic di Milano, pronto ad accogliere il bis, a grande richiesta per Gianluigi e la band, dopo la buonissima prima dello scorso mese nella capitale della moda e delle nuove tendenze. Una notte dove la vera protagonista sarà la musica e l'ironia della Taverna caprese: il meglio della tradizione musicale napoletana, alternata ad un repertorio moderno, un sound unico che solo chi è stato a Capri, all' Anema e Core, conosce. Un binomio vincente: Capri-Milano, lo stile Armani e quello Anema e Core, due classici senza tempo.
Il Ristorante, corredato anche da uno champagne bar, testimonia il solido legame che si è instaurato tra Giorgio Armani e la città. Proprio lo stilista ha scelto le linee guida degli interni: l'ispirazione è stile anni Trenta, periodo al quale risale l’edificio. Un’atmosfera accogliente e raffinata ospiterà la band della Taverna più chiacchierata e frequentata dal jet set internazionale.
 
Sabato 23 si torna a Napoli, da Rosolino, il club a due passi dal romantico lungo mare di Santa Lucia, mecca della movida partenopea. Le emozioni del night club per eccellenza dell'Isola Azzurra si amplificheranno con l'energia tutta napoletana di Rosolino, una location che ha visto big dello spettacolo alternarsi sul suo palco, per una serata da non perdere. L’Anema e Core band proporrà nelle sue trasferte una vera e propria carrellata musicale di successi nazionali e internazionali,fino ai tormentoni del momento, senza dimenticare il meglio della tradizione partenopea, interpretata in modo ironico e coinvolgente. Negli ultimi anni Gianluigi Lembo e l'Anema e Core Band hanno avuto l'occasione di suonare con e per divi dello star system di livello internazionale come Katy Perry, Jennifer Lopez, Lenny Kravitz, Nicole Scherzinger, Uma Thurman, Laura Pausini, e di conoscere i più noti personaggi del Cinema, dello Spettacolo, dello Sport come Leonardo di Caprio, Beyoncè, LeBron James, Michael Jordan, Francesco Totti, Riccardo Scamarcio, Chiara Ferragni, Della Valle, Montezemolo, Lapo Elkan, Briatore, Caterina Balivo, Simona Ventura, Ilary Blasy, Fabio Cannavaro, Ciro Ferrara...solo per citarne alcuni. E chissà se nel tour invernale non si aggiungano altri grandi nomi al ricco elenco. Queste sono solo le prossime tre tappe dell’ Anema e Core tour che ci riserverà nuovi soprese anche prima del consueto Capodanno caprese.

Nessun commento: