lunedì 26 giugno 2017

Messaggio di cordoglio inviato da Raffaele Lauro a Vincenzo Califano per la scomparsa della adorata madre

Piano di Sorrento - Carissimo Vincenzo, vengo a sapere, in questo momento, della temuta scomparsa della Tua adorata Mamma. Stamane volevo chiamarTi, ma ho rinunziato, pensando alla Tua enorme lacerazione, stando accanto a Lei, nell'ora triste del trapasso. Ti sono vicino, con affetto fraterno, in questo momento di grande dolore personale e partecipo, sinceramente e cristianamente, al cordoglio delle Tue sorelle e di tutta la famiglia Califano. Perdere la propria madre rappresenta una ferita che non si rimargina mai. Per tutti! Io che ho seguito, tramite Te, questo calvario di sofferenza, so quanto Ti sei speso, in ogni momento e in tutti i modi, per alleviare il dolore. Per questo Ti abbraccio forte, con solidale considerazione, per la Tua filiale dedizione. Mi inchino alla memoria di Tua Madre, che non ho avuto il privilegio di conoscere. Sia fatta la volontà di Dio!

Raffaele Lauro

Nessun commento: