venerdì 4 maggio 2018

"Tennis&Friends" sbarca per la prima volta nella città di Napoli Main sponsor Capri Watch Tennis Club Napoli 5 e 6 maggio

Capri - Tennis&Friends per la sua prima edizione partenopea avrà come main sponsor Capri Watch, che mantenendo la sua filosofia accompagna griffando con il suo marchio prestigiose manifestazioni sportive e sociali. Tennis&Friends infatti unisce Salute, Sport, Spettacolo e Solidarietà e sin dalla sua prima edizione nel 2011 è stata sempre organizzata a Roma in collaborazione con la Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli, con il sostegno della Presidenza del Consiglio dei Ministri e gode del supporto di varie Istituzioni Civili e Militari del CONI, della FIT, della FIR e della FISE. Il Presidente di Friend for Healt onlus è il Prof. Giorgio Meneschincheri, ideatore della manifestazione, mentre Presidente onorario di Tennis&Friends è il grande campione di tennis Nicola Pietrangeli, Ambasciatore Italiano del Tennis, nel mondo. Sarà quindi Napoli, la città capofila della Manifestazione che si terrà il 5 e 6 maggio per continuare poi a Roma e Milano. “Dopo le prime 7 edizioni a Roma al Foro Italico, la prima edizione “fuori Roma” di Tennis&Friends si terrà quest’anno a Napoli ed ho voluto fortemente ospitarlo - dice con soddisfazione il Presidente del Tennis Club Napoli Riccardo Villari - che da un anno è alla guida del blasonato sodalizio partenopeo . Sul lungomare - continua Villari - si insedierà il Villaggio della salute aperto a tutti i cittadini per un check up gratuito. Il nostro storico e glorioso Circolo, dopo i grandi eventi Internazionali - quali la Coppa Davis e la Capri Watch Cup - degli ultimi anni, oggi affianca il progetto che unisce sport, spettacolo e solidarietà, tutto finalizzato alla prevenzione e alla tutela della salute.
 
Salute è anche sinonimo di bellezza, di sane abitudini di vita, di luoghi e paesaggi naturali che ispirano i nostri gesti ed ecco, quindi, il connubio con Capri, perla rara, luogo bello tra i belli. L’isola azzurra ci viene infatti rappresentata dal main sponsor della manifestazione, Capri Watch di Silvio Staiano. Il Torneo delle Celebrity sui campi del TC Napoli e altre iniziative completano la 2 giorni napoletana di Tennis&Friends, e sapranno richiamare - conclude il Presidente del Tennis Club Napoli - tanti visitatori affinché diventino essi stessi promotori della propria salute.” Infine Veronica Maya, Madrina già dalla prima edizione di Tennis&Friends, si trova oggi a ricoprire il doppio ruolo di madrina dell’evento e testimonial di Capri Watch. Solare come sempre l’attrice e conduttrice televisiva conferma che : “ le quattro S che siglano l’evento cioè: Salute, Sport, Solidarietà e Spettacolo stanno a significare che si tratta di una manifestazione aperta a tutte le famiglie, con particolare attenzione ai bambini, ed insieme alla gara di Celebrity e Tennis non poteva mancare Capri Watch, che vanta nella sua scuderia testimonial famosi tra cui grandi campioni Internazionali di Tennis del calibro di Marin Cilic, numero 3 al mondo nel 2018, Fabio Fognini nella Top20 ed altri giovani, quali Matteo Berrettini, Liam Caruana, Lorenzo Sonego e l’evergreen Simone Bolelli. Con orgoglio Silvio Staiano CEO di Capri Watch sottolinea che: “ispirati da ideali di solidarietà sociali perseguiamo e sosteniamo, sempre con piacere, iniziative in favore della prevenzione e della sensibilizzazione alla diagnostica che, unitamente alla grande passione che ci lega al mondo del Tennis non poteva non vederci tra i protagonisti nel sostenere questo evento. Proprio su questi campi in terra rossa del Club Tennis Napoli - dice Staiano - è nato il Torneo Internazionale ATP Challenger “Capri Watch Cup”, motivo per cui crediamo essere il naturale percorso quello di affiancare le iniziative sportive, sociali e di solidarietà della manifestazione Tennis&Friends che viene portata avanti con passione dal prof. Giorgio Meneschincheri che oggi “rilancia” da Napoli dove ha trovato un partner d’eccezione quale è il Presidente Riccardo Villari del Tennis Club Napoli”.

Nessun commento: