mercoledì 29 agosto 2007

Amedeo Lepore: "Troppo caos pronti con un nostro sfidante"

“ Il totonomi sulle primarie del Pd in Campania non m'appassiona. È bene che si giunga presto ad una rosa di candidati formalizzata, così finalmente si parlerà di contenuti”.
Amedeo Lepore, uno dei coordinatori dell'area Letta in regione, ritiene indispensabile entrare nel vivo della corsa per la segreteria. Annuncia: «Nel caso dovesse perdurare la confusione non ci sottrarremo ad offrire una nostra proposta». Ad essere entrata nel vivo da un pezzo è la sfida a colpi di consensi provenienti dalla società civile. Ieri, gli «sponsor» di Enrico Letta hanno incassato l'appoggio anche di Adriano Di Maio, preside della facoltà di Scienze politiche all'Orientale.

Bassolino difende Cozzolino

E’ rovente la polemica di questi giorni causata dalla pubblicazione del bando da 3 milioni di euro (a cui bisogna aggiungere l’Iva) varato dall’assessorato alle attività produttive presieduto da Andrea Cozzolino. Antonio Bassolino esterna su Paser e accuse de “L’espresso” al meeting della Sinistra giovanile a Vico Equense. “Nel Paser non ci sono consulenze, è un bando di natura tecnica”, afferma il presidente della Regione. E poi la replica alle accuse del settimanale: “Contro me e mia moglie solo schifezze, non critiche alle quali si risponde”.

Nessun commento: