sabato 6 settembre 2008

Cosa succede in paese?

Sant’Agnello - L’amministrazione attraversa una fase di turbolenza politica. Tutti contro tutti affilano le armi. Da tempo non si assisteva a qualcosa del genere. La turbolenza politica non è mai stata una caratteristica di Sant’Agnello. Specie negli ultimi dieci anni. Quando una morta gora sembrava aver appiattito dibattito e contrasti. E ora? Perché tanto trambusto? C’è un nuovo Sindaco - Gianmichele Orlando – ha peso molti voti, gode di una solida maggioranza ed ha iniziato bene il proprio mandato. Perché proprio ora si risvegliano le critiche. E soprattutto appena all’inizio della nuova esperienza. Neanche i cosiddetti cento giorni di luna di miele elettorale sembrano essere stati concessi al buon Orlando. Perché? Forse a qualcuno farebbe piacere ritornare al voto. (Agorà)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cosa succede a S.Agnello? E chi cazzo se ne frega...
Parliamo piuttosto ci quanto sta succedendo a Vico Equense. Il partito dei geometri abusivi (quindi tutti quanti loro) continua la distruzione del paese con l'aiuto delle imprese che gli hanno pagato la campagna elettorale.
Dopo tanti anni sono ritornato nella frazione di S.Salvatore e ho trovato quell'antico borgo, affidato alle grinfie dell'assessore De Simone, pieno di cantieri per garages interrati, ulivi secolari tagliati, vigneti distrutti, muri in pietra sgarrupati e tanta tanta miseria umana arraggiata di denaro.
Questo paese non meritava tanta merda.
Addio.

Anonimo ha detto...

Potete mettere il precedente commento come una lettera (levando il fatto s.agnello) firmata
Marco De Puoti?