lunedì 7 giugno 2010

PD, area Marino “ Informazione e Legalità”

Vico Equense - Il coordinamento regionale area Marino del Partito Democratico organizza un incontro sul tema informazione e legalità. Franco Vittoria, promotore dell’iniziativa e leader regionale dell’area Marino, nel commentare l’evento ha riferito: “La Legge bavaglio sulle intercettazioni è un pesante limite alla democrazia perché di fatto vieta ai cronisti di svolgere il loro mestiere, che è quello di produrre verità e di portare all’attenzione problematiche di carattere generale. Il Governo sta trasformando il Paese in una dittatura personalistica, penalizzando il lavoro dei magistrati, custodi della giustizia”. Il convegno vuole essere un primo approccio per consentire la costruzioni di luoghi per riflettere sulle tematiche di più stretta attualità. L’appuntamento è per Venerdì 11 giugno alle ore 18.00Ristorante Pizza a Metro”. Interverranno: Franca Rossi, Amalia Durazzo, Roberto Fuccillo, Gianni Festa, Franco Vittoria, Enzo Amendola, Rosa Calipari, Michele Meta.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene.Un'iniziativa seria da parte di alcuni, solo alcuni del PD, per dire a quelli che a vico rappresentano il Pdl che informazione e legalità sono fondamentali, anche per il loro figli.
Brutti incoscienti...

Anonimo ha detto...

Quelli della destra di vico che se ne fregano dell'informazione...Loro fanno affari, per esempio con i parcheggi interrati...

Anonimo ha detto...

Mi risulta che nell'affaire SS. Trinità ci sono anche esponenti del PD vicano. A ciascuno il suo.

Anonimo ha detto...

si contano sulle dita di una sola mano : sono "falsi" PD....di cui
Qualcuno non si è iscritto,perchè.....

Anonimo ha detto...

Sono arrivato a leggere "Il coordinamento regionale area Marino del Partito Dem..." e mi sono rotto le scatole.
Ancora con i coordinamenti, ancora con le Aree.
Ma all'interno del PD non lo ha capito nessuno che queste distinzioni non interessano a nessuno e che le persone, gli elettori, si rompono i coglioni di questi distinguo? Vogliono solo un partito che li tuteli, non gli interessa nulla dei giochini tattico-politici fatti da politici di professione.

Eppure il ragionamento è proprio di una semplicità disarmente: ho un problema? voglio qualcuno che me lo risolva.
Non voglio sapere chi appartiene all'area Marino, non me ne frega un cazzo.

Tanto difficile???
Mha???

Anonimo ha detto...

Le mele marce a sinistra ci sono a bizzeffe, ma a destra sono incardinate nel sistema e fanno porcherie a tutte le ore

Anonimo ha detto...

Il PD è messo male, questi sanguisughe di destra resteranno al potere per anni...:-(