mercoledì 8 gennaio 2014
Uffici Giudice di Pace, proroga di quattro mesi
Castellammare di Stabia - Su richiesta del presidente del Tribunale di Torre Annunziata, dr. Oscar Bobbio, del coordinatore dei giudici di Pace di Castellammare di Stabia, avv. Giuseppe D’Angelo, e dell’associazione forense stabiese, la giunta comunale ha prorogato il comando di quattro dipendenti comunali presso gli uffici di Giudice di Pace di Castellammare di Stabia fino alla data del 29 aprile 2014, consentendo così di tenere in vita l’ufficio, fissandone la durata in coincidenza con la massima estensione temporale delle disposizioni soppressive degli Uffici del Giudice di Pace.
“Abbiamo potuto adottare questo provvedimento – spiega il sindaco Nicola Cuomo – dopo aver verificato presso il Ministero della Giustizia che esso non comporterà alcun impegno di spesa, in quanto gli oneri relativi al personale comandato sono a carico del Ministero, che sarà tenuto a rimborsare l’anticipazione dell’amministrazione comunale, previa dettagliata rendicontazione”.
“L’amministrazione comunale assicura – aggiunge il sindaco – che manterrà gli aperti uffici di Giudice di Pace fino a quando il Ministero della Giustizia si accollerà la spesa del personale” conclude il primo cittadino.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento