Vico Equense - L' A.V.F. Associazione Volontari del Faito Onlus , costituita nel 2001 ha sede operativa nella Città di Vico Equense conta 57 soci che partecipano attivamente al sodalizio dell’ Associazione, svolge gran parte delle proprie attività nel territorio della penisola sorrentina e nella costiera amalfitana , opera prevalentemente nel settore di Protezione Civile nei cui settore è riconosciuta della Regione Campania, negli anni si è distinta per professionalità e competenza, soprattutto in abito di Antincendio Boschivo nel cui settore nel 2013 ha partecipato alla Campagna Regionale svolgendo l' attività in tutto il territorio Regionale, svolge attività di viabilità, comunicazioni radio, soccorso montano e marino, salvaguardia e tutela dell' ambiente dove negli ultimo decennio ha svolto innumerevoli giornate ecologiche atte alla salvaguardia del territorio. L’ obbiettivo dell' A.V.F. e avere il riconoscimento del Dipartimento della Protezione Civile Nazionale già entro il 2014, per il raggiungimento di tale obbiettivo l' A.V.F. e prossima all' acquisto di un automezzo polivalente con attrezzature antincendio e di primo intervento e all' organizzazione di corsi di formazioni per i propri volontari.
Se vuoi dare il tuo contributo diventa volontario dell' A.V.F. Associazione Volontari del Faito Onlus, Possono presentare domanda d'iscrizione tutti i cittadini (anche non di Vico Equense) che hanno compiuto 16 anni e che intendono partecipare e prestare la loro opera senza fini di lucro o di vantaggi personali nell' ambito della Protezione Civile e salvaguardia ambientale del territorio (la richiesta non prevede l’iscrizione automatica)
E' gradita la di adesione cittadini in possesso di capacità professionali in grado di far innalzare il nostro livello tecnico e culturale, laureati in legge, medicina, ingegneria, biologia, geologia, agraria, sociologia, psicologia e con capacità e competenze nell' uso di attrezzature e strumenti utilizzati in ambito di protezione civile
Per iscriverti scarica il modello, compilalo con cura e invialo (con i documenti richiesti pena l'annullamento della domanda) entro il 31 Marzo alla nostra e-mail info@avfvolontarifaito.it. o tramite posta all'indirizzo "A.V.F. Associazione Volontari del Faito ONLUS; Via Nuova Faito n°3; 80060 Moiano Vico Equense NA per info e domande vai sul nostro sito internet, su Facebook o chiama il 3349075543 la richiesta non prevede l’iscrizione automatica ma essa sarà deliberata dal Comitato Direttivo in seguito alle verifiche delle competenze (curriculum vitae e test) e comunque non dopo aver effettuato un periodo di prova dai 3 ai 6 mesi.
Nessun commento:
Posta un commento