domenica 27 febbraio 2022

Città metropolitana di Napoli. Giuseppe Tito punta alla riconferma "Tutta la Penisola sostenga Sagristani in Parlamento"

Meta - Giuseppe Tito (foto), sindaco di Meta, rilancia l’impegno del territorio a favore della candidatura di Piergiorgio Sagristani per il Parlamento. “Credo che il sindaco di Sant’Agnello rappresenti la necessaria sintesi per esprimere una presenza del territorio in Parlamento. Io, mi impegno a sostenerlo, a prescindere da ogni altra considerazione che non sia la rappresentanza territoriale. Così come ringrazio tutti coloro che mi stanno sostenendo per la Città Metropolitana nella medesima ottica. E colgo l’occasione per esprimere la mia personale gratitudine al sindaco di Piano di Sorrento, Salvatore Cappiello, che ha voluto dare manforte alla mia candidatura.” Giuseppe Tito spera di riuscire a centrare questo obiettivo, e a Metropolis sottolinea che ciò che lo ha spinto a ricandidarsi “è la volontà di continuare a lavorare in sinergia per il territorio della penisola sorrentina e per tutti quei Comuni che rappresentano la realtà della Città metropolitana. Si avverte l'esigenza di fare squadra anche aldilà di logiche partitiche. Non c'è alcun ragionamento che possa essere sostenuto da ego o interessi politici personali, ma coltivo un forte senso di responsabilità. Se dovessi essere rieletto tutti sanno che avranno un punto di riferimento”. Tito nell’intervista conferma anche che il Pnrr è una chance decisiva.

Nessun commento: