venerdì 18 febbraio 2022

Vico Equense. Il ricordo di Michele Cannavacciuolo per la scomparsa di Vittorio Cioffi “Vico ha perso uno dei suoi figli migliori”

Vico Equense - Oggi pomeriggio si sono celebrati i funerali di Vittorio Cioffi, sarto e figura storica di questa Città. Lo ricordiamo attraverso le parole dell'amico Michele Cannavacciuolo di Ticciano. “Vico ha perso uno dei suoi figli migliori, l'amico di tutti, il fratello che tutti vorrebbero avere. Personalmente ho perso un fraterno amico, l'unico per cui "scendevo" a Vico, con cui prendevo con gioia un caffè da Emilio, o mi fermavo a parlare per ore. Per me San Michele non sarà più lo stesso, mi mancherà la serata della festa a casa mia, appuntamento di sempre. Senza Vittorio non avrà più senso. Abbiamo condiviso assieme la malattia, che non ti ha voluto risparmiare. Ciao Vittorio, sarai parte integrante della parola amico nel mio cuore, non so se passerò più sotto casa tua, ma se dovesse succedere, ancor più oggi, non potrò fare a meno di sollevare lo sguardo verso le tue finestre, sperando di sentirmi chiamare da te”, così si conclude il ricordo di Michele Cannavacciuolo. Da parte nostra le condoglianze ai suoi famigliari.

Nessun commento: