martedì 5 agosto 2008

Temperature esotiche al “De Luca e Rossano”

Vico Equense - Puntualmente segnalati dal quotidiano Metropolis i disservizi dell’Ospedale “De Luca e Rossano”. La sala operatoria e il pronto soccorso senza aria condizionata. Afa, e colonnina di mercurio hanno raggiunto i 36 gradi. Temperature esotiche con cui medici ed infermieri hanno dovuto fare i conti. Molti gli anziani che, si sono recati al pronto soccorso accusando malesseri derivanti dal caldo eccessivo, ma è stato peggio, nella struttura sanitaria faceva più caldo che fuori. La situazione si è parzialmente normalizzata, in serata, dopo l’intervento dei tecnici dell’aria condizionata.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo stato attuale in cui versa l'ospedale è pietoso.
Mi chied: ma chi ci lavora o chi ci ha lavorato perchè non fa una denuncia pubblica?
A vico equense, se non sbaglio, in consiglio comunale c'è anche la Dott.ssa de martino, la quale conosce bene lo stato di degrado dell'ospedale. Ma perchè, invece di far finta di interessarsi di problemi sociali irrisori, non si interessa di questo problema? Un problema sociale di grossa portata.
Forse perchè è complice quanto tutti i dirigenti sanitari dell'ospedale??
Vi invito a pensare e sensibilizzare!
Firmato Camice Nero!

Anonimo ha detto...

La dott.Marianna De Martino: ahahahahahahahahahaaaaaa

Ma p' favore, p' favore proprio.

Anonimo ha detto...

Vista la competenza dei medici del De Luca e Rossano si potrebbe trrasformare il tutto in un centro abbronzante (viste le temperature) e nessuno noterebbe la differenza.

Ciao