Provincia di Napoli - “Con sei liste a sostegno – commenta Luigi Nicolais da Facebook - ci candidiamo a governare la nostra Provincia. Dall'altra parte un futuro di equilibrismi e "compromessi" politici tra le quattordici opzioni in campo... Siamo noi la vera svolta, il cambio di passo che l'Area Metropolitana di Napoli merita!” Oggi, 11 maggio, alle ore 12:00, presso l'Hotel Oriente di Napoli si terrà la conferenza stampa di presentazione della "Lista Nicolais Presidente" e dei suoi candidati al Consiglio Provinciale. Sarà presente anche Nicolais, candidato alla Presidenza della Provincia per la coalizione di centro-sinistra. La lista del Presidente è stata concepita per rafforzare il centro sinistra dando spazio alla società civile. Non sempre ciò è accaduto, e nel Partito democratico qualcuno ravvisa il pericolo di una dispersione di voti. A Castellammare di Stabia – Nicolais - candida Nicola Cuomo, consigliere comunale PD, causando malumori tra i democratici. Stesso discorso a Vico Equense - una realtà dove ex diessini ed ex popolari vivono già da separati in casa - la presenza in lista di Antonio Irlando dirigente democratico porterà certamente ad una dispersione di voti tra la lista ufficiale del Partito (tra le cui fila è candidato Elio Coppola) e quella del candidato Presidente.
"Quello per Di Pietro è un voto inutile" E su Franceschini si scatena l'ira Idv
6 commenti:
ma la lista del Presidente non doveva pescare voti fuori dal PD?
Non capisco se ci sono o ci fanno.
E poi, Irlando, quei 4 voti (la moglie? Cardone e compagna, Taranto e moglie), li toglierà al PD e non ad altri...figuriamoci!!!
hanno iniziato la campagna elettorale presentando il signor Irlando come appartenente alla lista del PD facendo capire agli elettori che tra lista Nicolais e quella del PD non c'è differenza.Vanno contro il PD.
Già altre volte l'Irlando ha dimostrato quanto vale. Alle passate provinciali prese 306 voti.
Auguri a tutti!
e ci ritenta?
Irlando, è una vita che ci tenta perciò ha girato tutti partiti della 1° e della 2° republica, ma non c'è mai riuscito.
Lo fa ogni volta che trova due persone che si fanno abbindolare (questa volta leggi Cardone e Taranto).
iscritti al PD,facenti parte del direttivo ma che votano e fanno votare Irlando.CHE VERGOGNA!
Posta un commento