lunedì 13 luglio 2009

Piano casa, proposte di modifica

Pimonte - «Modifichiamo il piano casa per portare benefici al territorio dei Lattari e della penisola sorrentina». La proposta, esternata nel corso di un incontro con i tecnici del Comune di Pimonte e dei liberi professionisti dei Lattari, è del consigliere provinciale Antonio Durazzo (Mpa). Queste in sintesi le proposte “migliorative” del piano, che hanno ricevuto già l'ok del vicepresidente del consiglio regionale Salvatore Ronghi. «Per quanto riguarda gli interventi straordinari d'ampliamento – afferma Durazzo – bisogna estendere i benefici del piano casa anche agli edifici oggetto di domande di condono edilizio ex legge 47/85 e 724/94 non ancora definite, subordinando tali interventi di ampliamento funzionale a un idoneo progetto di completamento, da approvare poi in un titolo edilizio in sanatoria. Inoltre – continua il consigliere dell'Mpa – ci batteremo per l'istituzione di un regolamento finalizzato alla realizzazione dei sottotetti abitabili. Ancora, bisogna estendere l'aumento di cubatura del piano originario anche agli edifici destinati ad attività produttive, così come hanno già fatto altre regioni, in modo da incentivare anche il mondo della piccola e media industria e, quindi, creando nuova occupazione». Durazzo infine ha annunciato l'organizzazione di nuovi incontri da tenersi nei comuni dei Lattari. (Il Giornale di Napoli)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottimo durazzo.
Finalmente uno che ragiona.
raffaele starace

Anonimo ha detto...

Ottimo durazzo.
Finalmente uno che ragiona.
raffaele starace

Anonimo ha detto...

I geometri abusivisti di vico ringraziano.

Anonimo ha detto...

naaaaaaaaaaaa, nun ngè storia, quando è uscito il 3° condono (L.269/03) le prime 8 persone che sono venute da me per presentargli la sanatoria erano persone di sinistra.

boh, chi ci capisce è bravo

CVD e CDD => facite chelle che dico, MA NON QUELLO CHE FACCIO
RS

Anonimo ha detto...

si attende pubblicazione risposta a:

"I geometri abusivisti di vico ringraziano."

grazie e buon lavoro
RAF STARACE

Anonimo ha detto...

Raffaele "ti faccio io la perizia" Starace, continua a confondere le critiche, sostenute da fatti incontrovertibili, con fissazioni da comunista o da ambientalista.
Ecco perchè con lui, perito agrario che vive di edilizia e mattoni, non si può ragionare.
Avesse fatto la ragioneria, forse...