venerdì 24 luglio 2009

La Penisola degli anelli…

La tendenza del momento, in penisola sorrentina, è quella di infilarsi un anello al pene. Tre interventi in poche settimane. L’ultima vittima, così come riportato dal quotidiano Metropolis, è un sacerdote. I medici, seghetto alla mano, hanno “liberato”, con un po’ d’imbarazzo il prelato, proprio com' è avvenuto per il 17anne di qualche giorno fa. C’è anche chi – leggo – ha provato con metodi alternativi, ma il risultato è stato lo stesso. E’ il caso dell’uomo che ha usato una fascetta di plastica di quelle utilizzate dagli elettricisti. Per lui nessun gioco erotico ma solo la voglia di racchiudere la potenza in un punto particolare. Ha stretto la fascetta e non è più riuscito a toglierla.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

quell'anello si chiama cock-ring ed è usato prevalentemente da maschi gay per stringere la base del cazzo e farlo restare duro più a lungo.Sconsigliati i metallici ce ne sono in giro di buoni in gomma nera. la regola vuole che si prenda sempre uno della misura più grande della circonferenza del pene e vi si introducano anche le palle, per evitare strozzamenti. Questi ingenuotti evidentemente non sapevano nulla.Ah se studiassero un po' di più!

Anonimo ha detto...

Però, che commento di classe che aveteinserito.
Icomplimenti!!!

Anonimo ha detto...

Grazie per le informazioni tecniche del primo commento.
E anche grazie per l'ipocrisia bigotta del secondo che fa capire quante persone piccoline ci sono nel vostro triste paesetto.

Anonimo ha detto...

No, ma per carità, quale bigotto, anche a me è sempre piaciuto "correre la cavallina", ci mancherebbe altro, ognuno poi lo fa come e con chi gli pare, anche con più di uno/a per volta.

Dico solo che la terminologia poteva essere meno volgare ed altrettanto (forse anche più) efficace.

Sarò pure bigotto, piccolo e triste però ci dò dentro che è una meraviglia.

Ciao.

Anonimo ha detto...

io sarei invece molto curioso di sapere chi è il prete coinvolto nella faccenda!!! XD XD

per il 3° commento: ''E anche grazie per l'ipocrisia bigotta del secondo che fa capire quante persone piccoline ci sono nel vostro triste paesetto. ''

non sai quanto ti stimo *_______*

Anonimo ha detto...

Grazie per l'apprezzamento per il mio commento sulla bigotteria provincialotta locale.
A questo punto questo sito dovrebbe sbolognare il nome del prete.
Echeccazzo!