venerdì 17 luglio 2009

Una discesa a mare da Camel Trophy

Vico Equense - La scorciatoia che conduce alla marina di Vico è ancora sudicia. Ogni giorno è percorsa da ragazzi e famiglie, che si destreggiano tra vetri, frane e persino fili elettrici penzolanti. Una discesa a mare da Camel Trophy.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Il Sindaco del Fare....male.

Anonimo ha detto...

Ma ad una bella denuncia congiunta ai Carabinieri e Vigili Urbani non avete pensato?
Sarebbe il momento che ne dite?

Ciao

Anonimo ha detto...

si, ma non so se è più pericolosa la discesa a mare o il mare stesso... visto l'enorme quantitativo di rifiuti sversati (anche rifiuti farmaceutici) ...
ciao

Anonimo ha detto...

La legge dice e impone che le strade pubbliche devono essere a tutti accessibli compresa la gentaglia di m... che dopo aver calato alla grande o dopo la pera quotidiana ha necessita' di ingozzarsi qualcosa ( normalmente fette di pizza) per evitare il ricovero di pronto soccorso. ovviamente figuriamoci se queste sfortunate esistenze hanno l'attenzione di non sporcare. tra chi sporca e chi pulisce e' chiaro chi la vince. viva hitler e la pulizia razziale? non credo...si possa fare.

Anonimo ha detto...

il mare non bagna Vico!

Anonimo ha detto...

Il Sindaco del Fare...male, però, potrebbe mettere un po' di controlli fissi dove sorgono problemi fissi.
Prendere un paio di spicciafaccende dell'AVF e piazzarli avanti e indietro per la stradina col ruolo di segnalare eventuali problemi.
Una specie di ronda, che quei cretini della sinistra non vogliono.
Ci vogliono ronde e manganelli, e magari pure un buon sindaco.
Ma voi non avete niente.
Auguri.