giovedì 12 novembre 2009

Ma dov’è lo scempio del Faito?

Vico Equense - L’altro giorno sono stato a vedere l’area della festa della castagna, ho notato come gi alberi di castagno, potati nei tempi e nei modi giusti, presentano sulla sommità del taglio gemme sane e vigorose. Come non ripensare a tutto il casino che fecero alcuni cittadini pochi mesi fa. Denunce alla procura e interrogazioni regionali e parlamentari. Si denunciava il “taglio indiscriminato di alberi”, si allarmava mezzo mondo per la “distruzione di un ecosistema”, si chiedeva a vigili urbani, guardie forestali, polizia e carabinieri di fermare lo “scempio”. Visto il risultato finale della risistemazione dell’area in oggetto, penso che, se tutte le persone, a vario titolo coinvolte (guardie forestali, ambientalisti, VAS, ecologisti, verdi, sinistra e libertà, WWF, giornalisti, commentatori, ecc.), avessero lavorato un paio di giorni, avremmo avuto un altro pezzo del Faito pulito e usufruibile per una passeggiata. (Mail della settimana di Agorà)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente un'osservazione fatta al di sopra delle parti!!!!!

F.Massa ha detto...

Lo scempio è costituito dalla stazione radio base cellulare di Tim e Vodafone posta da pochi mesi nell'area parcheggio. Spara onde elettromagnetiche sulle vostre teste. Locata in quel punto non serve a nulla (alla rotonda, 100 mt più avanti, non vi è più copertura , almeno Vodafone), e voglio sapere a chi pagano l'affitto i due operatori telefonici. L'unica cosa certa è che da un po' di anni AVF si è arrogata il diritto di fare un uso privato di quell'area ... e quindi l'affitto pagato da Tim e Vdf ....

Anonimo ha detto...

Questa mail dell'Agorà è stata presa pari pari da un mio commento fatto sul blog pochi giorni fa. Penso che F. Massa sia un nome inventato.
Saluti Sasà

Anonimo ha detto...

ma la volete smettere o no, ma che aspettate che lo vendano Faito? non vi è bastato che hanno incassato tutti questi soldi con la castagna!!!!!!!
e per fare uno scempio....che ci devono buttare.... un'ordigno nucleare???????
Mo vuoi vedere che il WWF sono tutti incompetenti???????? e i competenti siete voi che difendete anche l'indifendibile?????

F. Massa ha detto...

We Sasa' ma quale inventato : devi cambiare pusher.
Se scrivo questo è perchè ne ho cognizione di causa e competenza tecnica (il radiomobile è il mio lavoro).
Scetate !!!!

Anonimo ha detto...

Scusami F.Massa, il commento non era riferito a te ma a chi ha inviato la mail all'Agorà, copiato di sana pianta da un mio precedente commento sulla festa della castagna.
saluti Sasà

Anonimo ha detto...

Il fazioso Sasà continua nelle sue faziosità di uomo ed elettore di destra.