sabato 27 febbraio 2010

Beneduce, "diamo fiducia ai giovani impegnati"

"E' un grande orgoglio per l'intera comunità riconoscere ad una giovane cittadina impegnata nello sport, il merito di tenere alto con onore il nome di Sant'Antimo". La dottoressa Flora Beneduce non ha voluto mancare al riconoscimento del simbolo d'onore del Comune di Sant'Antimo conferito nella sala consiliare alla giovane atleta Carmela Puca. La giovane atleta si è imposta sul podio più alto negli ultimi Campionati Italiani Cadetti, che si sono tenuti ad ottobre 2009 nello stadio Olimpico di Roma. Carmela Puca portacolori della ASD Hinna Atletica S. Antimo, ha sbaragliato le 27 avversarie con il crono di 15’17’’41°. La dottoressa Beneduce si è complimentata vivamente con la giovane che ha incontrato a Sant'Antimo nella sua città di origine, attorniata da tanti amici, che hanno plaudito al suo impegno professionale ed a quello di seria ed impegnata debuttante della politica in corsa per la prossima competizione elettorale per il rinnovo del Consiglio Regionale. "Il nostro territorio sconta tanti problemi, che, però, possono diventare risorse per i giovani che si sacrificano rinunciando a tante cose che altri coetanei, inseguendo uno stile di vita edonistico, invece, perseguono. - ha ribadito la dottoressa Flora Beneduce - Mi sono complimentata vivamente con Carmela, una giovane impegnata, che si sacrifica consapevole che il suo fine è più alto. Occorre dare fiducia ai giovani impegnati e tenaci come Carmela che rappresentano il nostro futuro sano". (Angela Fabozzi)

1 commento:

Club della libertà Sant'Antimo (Alessandro I.) ha detto...

Anche noi giovani di Sant'Antimo presenti alla premiazione dell'atleta Carmela Puca, abbiamo avuto l'occasione di scambiare opinioni con la candidata al Consiglio regionale la Dott.ssa Flora Beneduce.
"Sosteniamo la sua candidatura ed il suo impegno politico; solo con persone come Flora è possibile cambiare il volto del nostro territorio dilaniato dal clientelismo Bassoliniano e co., confidiamo tutti nella sua professionalità, nella sua vicinanza ed il forte impegno per i giovani".
Forza Flora siamo con te!
"Club della libertà Sant'Antimo"