domenica 21 febbraio 2010

Gaetano Amato: "Combattere combattere combattere"

Regione Campania - Continua la campagna elettorale di Gaetano Amato, cadidato alla regione Campania con l'Italia dei Valori. "Mi sto scontrando con quella che in realtà è la politca - sottolinea il popolare attore stabiese - e sto vedendo cosa c'è dietro i sorrisi, le pacche sulla spalla, gli incitamenti ad andare avanti perchè "meriti davvero di farcela per la tua onestà". C'è molto spesso un coltello affilato nelle mani, uno sputo alle spalle, un remare contro. Io mi sono buttato in questa avventura mettendoci la faccia, la mia onestà e le mie idee solo perchè ci credevo ( e ci credo) e so di non essere un aspirante spartitore di torte. Ho preso con ognuno di voi un impegno - continua Amato nel suo aggiornamento settimanale su facebook - ad essere voce e occhio di ognuno e cosi sarà. So che posso contare solo sul sostegno di chi tra voi ci crede sul serio che con l'onestà le cose si possono cambiare e sul sotegno di qualche amico che mi conosce da 40 anni e sa con chi ha a che fare. Per il resto... punto!Borrelli qualche anno fa diceva resistere resistere resistere. Prendo a prestito il pensiero e dico combattere combattere combattere. Io combatterò fino in fondo. E spero voi con me."

Nessun commento: