sabato 17 maggio 2014
Europa Day, il Pd scende in piazza
Penisola sorrentina - C’è poca informazione sulle elezioni europee di domenica 25 maggio, e spesso si confondono le proposte per l’Italia con quelle per l’Europa. Per questo motivo, il Partito Democratico della Penisola Sorrentina si mobilita per organizzare momenti di confronto e diffusione di idee e spunti programmatici. Questo weekend, in occasione dell’iniziativa nazionale “Europa Day”, il PD sarà in piazza per discutere con i cittadini e far conoscere la sua idea di Europa. Sarà possibile trovare i volontari a Piano di Sorrento (sabato dalle 17 alle 20, domenica dalle 10 alle 13 in piazza Cota), Vico Equense (domenica dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20 presso il bar del Sole) e a Sorrento (domenica dalle 10 alle 13 nello spazio antistante la Cattedrale).
Inoltre, il Partito Democratico della Penisola Sorrentina, organizza un autobus gratuito per partecipare alla manifestazione di Matteo Renzi a Napoli, prevista alle ore 20 in piazza Sanità. L’autobus partirà da Massa Lubrense e sono previste fermate in tutti i Comuni, fino a Vico Equense. Per maggiori informazioni e adesioni è possibile scrivere via mail all’indirizzo info@pdsorrento.com oppure telefonare al 3339104166 (Francesco).
Infine, mercoledì 21 alle ore 21, presso la biblioteca comunale di Piano di Sorrento, si terrà un incontro-dibattito con Elena Gentile (candidata all’europarlamento per il Sud Italia) per confrontarsi direttamente con chi andrà in Europa a rappresentare il nostro paese.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento