lunedì 19 maggio 2014
"Meta Ora" incontra i cittadini di Alberi
Meta - «Alberi è un importante arto del territorio di Meta, un borgo di straordinaria bellezza che va esaltato e valorizzato, migliorandone l’accessibilità e facendo in modo che i suoi potenziali vengano finalmente riscoperti e rafforzati attraverso servizi, sicurezza e turismo».
Lo ha affermato il dott. Bruno Antonelli, candidato sindaco della lista “Meta Ora” nel corso dell’incontro tenutosi ieri alle 19:30 nel Centro Parrocchiale “Padre Pio” ed al quale hanno preso parte con vivo interesse gli abitanti della frazione collinare, rappresentati nella lista dai candidati Sara Esposito e Francesco Castellano, definiti da Antonelli come “ validi rappresentanti di questa parte di territorio, da sempre attenti alle esigenze dei concittadini ed entrambi mossi da amore per la propria terra, intelligenza e dinamica inventiva”.
«Ciò che di buono è stato fatto in questi anni ad Alberi – ha proseguito Antonelli - è solo una parte di quanto programmato dalla mia amministrazione. Abbiamo intenzione di riprendere il nostro lavoro lì dove lo abbiamo interrotto, rendendovi parte attiva delle azioni politiche e di ogni nostra scelta, perché i cittadini non devono subire le decisioni di chi li amministra, ma essere reali protagonisti dell’avvenire del proprio paese»
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento