sabato 14 giugno 2014
Vico Equense e Meta rientrano nel piano sociale di zona
Penisola sorrentina - I Comuni di Meta e Vico Equense rientrano nel Piano Sociale di Zona dell’Ambito Territoriale Napoli Trentatrè.
Il Coordinamento Istituzionale esprime grande soddisfazione per l’importante traguardo raggiunto che permetterà d’ora in avanti un’ottimale gestione dei servizi sociali in Penisola Sorrentina.
L’Ambito Territoriale Napoli Trentatrè, potrà “finalmente” accedere alle risorse finanziare, finora congelate: Fondo Regionale, Fondo Non Autosufficienza, Fondi P.A.C. Anziani, Fondi P.A.C. Prima Infanzia, Fondo Centro Antiviolenza.
Fondi di cui beneficeranno soprattutto i cittadini, ma che consentiranno anche una riduzione dei costi di gestione per ciascun Comune Associato.
L’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Sorrento, Federico Cuomo, ringrazia i Comuni di Massa Lubrense, Piano di Sorrento, Sant’Agnello e Sorrento che in questi anni hanno continuato a gestire i servizi sociali in maniera associata e si augura che la stessa sinergia si instauri con i Comuni di Meta e di Vico Equense, dimenticando le incomprensioni del passato.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento