Vico Equense – Ieri sono stati informati di ciò che accade alla Marina d’Equa, dirigenti di partito, consiglieri comunali di opposizione e maggioranza, amministratori, delegati di spiaggia ed addetti alla vigilanza comunali. Nonostante i toni d’interessamento, i lettini e le sdraio alle otto - di questa mattina - erano regolarmente posizionati ed “in piena attività”. Questo ancora una volta rileva come al di là della facciata, non ci sia né la capacità né la volontà di risolvere questioni spinose per la c

ittà e per la gente, che con tali problematiche quotidianamente deve convivere. Si registra ancora una volta e con sempre più disincantato disgusto il lassismo ed il degrado di una città abbandonata a se stessa, o meglio abbandonata a coloro che di questo andazzo furbescamente approfittano...
4 commenti:
Questa si chiama "camorra". E l'attuale amministrazione di magliari favorisce e incentiva sotto forme diverse il sistema della camorra.
Questa camorra non uccide ancora, ma ci mancherà poco.
Saluti a tutti.
Che tristezza e che vergogna.
L'ultimo angolo di spiaggia e di frescura per le famiglie che non possono pemettersi abbonamenti milionari agli esclusivi stabilimenti balneari di Vico Equense è stato loro sottratto con tanto di delibera della Giunta di Telearredo.
Come si suol dire "'o can mozzeca sempre 'o stracciato".
Tristezza si, ma vista la sinistra degli ultimi anni a Vico Equense, è ciò che ci meritiamo ampiamente.
Ciao
LA SINISTRA FA RIDERE, PERO' NON E' UN BUON MOTIVO PER STARE ALLA FINESTRA A GUARDARE IL CADAVERE DI VICO EQUENSE GESTITO DA QUESTI SIGNORI DI DESTRA CHE SI STANNO ACCATTANDO E VENDENDO IL PAESE.
CI VUOLE UNO SCATTO DI CIVILTA' PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.
per quanto mi iguarda si possono prendere anche il mare.La gente come voi si merita tutto quello che sta accadendo, i castelluonechi sono molto molto molto meglio di questa schiatta di moianesi del sud che siete voi vicani.Della serie:
Piccoli anonimi crescono, ma andate a cagare fatemi il piacere!!!!La sinistra, la destra,siete moianesi del sud, caciocavallari e mozzarellari nel migliore dei casi, come ama dire mia madre 83enne nata a capodimonte.Il vostro motto moianese del sud: "a due passi do cul mio facite quello che vulite".E loro lo stanno facendo col vostro silenzio complice e ve lo meritate. Io i bagni, per la faccia vostra e di quelli che hanno votato gennaro cinque,me li vado a fare all'Incanto a positano e alla canzone del mare a capri. Se i plebei moianesi del sud cioè i vicani hanno votato questa gentaglia, si tenessero pure la belle cose che fanno, e firmatevi, come sono solito fare io.
Posta un commento