mercoledì 23 giugno 2010

Vittima dei pregiudizi

«Ho paura che la commissione d’esame abbia dei pregiudizi quando scoprirà che io sono quella Noemi Letizia di cui tutti parlano per la mia amicizia con Silvio». Lo confessa la ragazza di casoria che chiama«papi» il premier Berlusconi, in un’intervista al settimanale Diva e donna in edicola oggi. Noemi, che sta sostenendo l’esame di maturità da privatista e che presenterà una tesina sulle avanguardie storiche, lancia un appello: «Chiedo solo di essere trattata come tutti gli altri». E precisa: «Sono preoccupata in particolare per la terza prova e poi per l’orale».

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Non capisco il motivo di questa notizia (se notizia può essere), occupare spazio per cose così banali, a chi può interessare tale cosa? Forse perchè volete creare il personaggio? Così facendo si creano solo problemi a questa povera ragazza che ha già problemi per "l'amicizia" che ha con il "papi".
Ma andasse a farsi benedire!

Anonimo ha detto...

Penso che nessuna notizia sia inutile. Può forse essere sbagliato l'uso che poi se ne fà ed il valore che le attribuiamo e che essa viene ad avere nella nostra informazione e formazione della nostra opinione e cultura personale.
A mio parere invece questa può avere un certo valore e contiene un significato. La sig.na Letizia dice di essere impaurita dai pregiudizi da cui potrebbe essere colpita in virtù della sua amicizia con Papi Silvio. Pensiamo però anche alla commissione di professori che dovrà giudicarla con la paura di subire poi trasversalmente l'ira di Papi Silvio. Potrebbero vedersi arrivare gli ispettori del ministero dell'istruzione a fare le pulci al loro lavoro in caso di un esito poco felice della prova d'esame della sua protetta.

La domanda è: chi deve avere paura di chi a questo punto?

Anonimo ha detto...

secondo me nella prova "orale" andrà benissimo

;-)))

Anonimo ha detto...

Evidentemente quelli che votano a destra gli piace essere rappresentati da questa loro rappresentante.
Io non ci sto.
Auguri a tutti.

Anonimo ha detto...

Perchè sostenere l'esame da privatista? Non hai avuto il tempo per frequentare e per studiare come tanti altri ragazzi??? Tranquilla se hai studiato hai la coscienza a posto e tutto andrà bene!