Lunedì 6 maggio, ore 20,30, al Teatro Armida. Ingresso libero
Sorrento - Appuntamento lunedì 6 maggio, alle ore 20,30, al Teatro Armida di Sorrento, con il Michele Stinga Tribute. Concerto che si rinnova per il sesto anno consecutivo, e che rende omaggio alla memoria del batterista dei Soulplayers prematuramente scomparso.
Nel corso della serata, condotta dal comico Angelo Di Gennaro, si alterneranno sul palco numerosi artisti, selezionati da Tullio De Piscopo, direttore artistico del concerto e presidente onorario dell'associazione "Gino e Michele Stinga" che promuove l'evento.
Si esibiranno: Maria Nazionale; Enzo Gragnaniello con Piero Gallo; gli Osanna; Rino Zurzolo con Valentina Crimaldi e Elisabetta Serio; Antonio Onorato; The Flyng Chairs con Antonino Stinga, Daniela Coppola, Arturo De Gregorio e Danilo Testa.
Tullio De Piscopo sarà il protagonista di numerosi duetti, oltre a suonare con le sue band: The Mediterranean Jazz Project, insieme ad Alessandro La Corte, Paul Pelella, Domenico Basile e Matteo Mammoliti, e Power of the drum con Rosario Iermano, Carlo Avitabile, Gennaro Barba e Matteo Mammoliti.
"E' un privilegio poter partecipare a questa iniziativa - dichiara Tullio De Piscopo - Il nostro impegno e la nostra musica sarà tutta per Michele: un grande musicista che seppe trasmettere, con la sua semplicità e il suo sorriso, la gioia a tutti i suoi amici e a quanti hanno avuto l'onore di vederlo suonare".
L'ingresso è libero, dalle ore 20, fino ad esaurimento posti.
Nessun commento:
Posta un commento