Mercoledì 21 maggio ore 11,30
Napoli - Maschio Angioino, presso la sede della Fondazione Valenzi
Giunge alla quarta edizione la rassegna internazionale di cinema sociale “Social World Film Festival”, in programma dal 1 al 9 giugno 2014 a Vico Equense, città che si affaccia sulla meravigliosa Costiera Sorrentina.
Cinema, giovani e temi sociali: questi sono i pilastri portanti della kermesse che quest'anno ha come filo conduttore “L'amore che unisce” e che vedrà l'inaugurazione del nuovo “Museo del Cinema” di Vico Equense, a testimonianza dei tanti film girati nella Penisola Sorrentina.
Il programma completo, la madrina, i film in concorso, gli ospiti, i workshop e tutte le novità della prossima edizione saranno presentati in anteprima durante la conferenza stampa prevista per mercoledì 21 maggio alle ore 11,30 presso il Maschio Angioino nella sede della Fondazione Valenzi.
Interverranno il direttore artistico Giuseppe Alessio Nuzzo, l'Assessore al Turismo e Beni Culturali della Regione Campania Pasquale Sommese, il Presidente del Forum Regionale della Gioventù Francesco Silvestre e il Sindaco del Comune di Vico Equense Gennaro Cinque.

Nessun commento:
Posta un commento