lunedì 14 luglio 2014
Parte la settimana della musica a Vico Equense
Vico Equense - Parte la settimana della musica a Vico Equense con la seconda edizione del Festival Music Week; concorso musicale per giovani emergenti che si sfideranno a suon di inediti la serata del 19 luglio.
Dal 14 al 18 luglio si esibiranno nei locali di Vico Giovanni Block, Hermanos, Katres e i Bastian Contrario per preparare la città alla grande sfida di sabato 19 luglio.
“Per questa edizione – fanno sapere gli organizzatori – abbiamo deciso di dare spazio anche a gruppi emergenti che non si sono iscritti al concorso per dare la possibilità a più artisti di far conoscere e apprezzare la loro musica. Ci aspettiamo grandi performance.”
Un altro momento importante del festival sarà la performance musicale – artistica del 17 luglio.
Dalla musica un’opera d’arte su una tela di un metro e mezzo: questo lo spettacolo al quale si potrà assistere. Gli artisti in gioco sono Mariano Bellopede, Mario Nappi e Pasquale de Rosa, pianisti napoletani che suoneranno la loro musica jazz mentre su carta risponderanno Alberto Corradi, Massimo Giacon e Diavù che daranno vita ad un’opera d’arte partendo appunto dalle emozioni che le note suonate sapranno dare.
Tutte le info su www.festivalmusicweek.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento