venerdì 15 aprile 2016
Presentata al Comune di Vico Equense la petizione popolare art. 13 dello statuto comunale per la messa in sicurezza ad horas di via Penito e via Pentema a Sant’Andrea
Vico Equense - Il “Gruppo Attivisti 5 Stelle Vico Equense – Amici di Beppe Grillo”, promotore della petizione popolare per la messa in sicurezza ad horas di via Penito e via Pentema nella contrada di Sant’Andrea, ha presentato presso l’Ente lo scorso 05 aprile 2016 le circa 600 firme raccolte.
Grande consenso ha ricevuto la petizione, non solo tra i residenti, ma anche tra coloro che a vario titolo percorrono dette strade o che dettagliatamente informati, hanno riconosciuto gli stessi disagi che sono costretti a patire in analoghe realtà del Comune.
Non si esclude chetale attività, tesa a sensibilizzare l’Amministrazione su tali problematiche, venga ripetuta per altri analoghi contesti.
Il “Gruppo Attivisti 5 Stelle Vico Equense – Amici di Beppe Grillo” ha inteso sollecitare l’Amministrazione Comunale sulla concreta soluzione di una problematica dimenticata e trascurata da anni e che, allo stesso tempo, detta proposta, si contrappone a ipotesi scarsamente realistiche o addirittura non praticabili, frutto di una irretente speculazione preelettorale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento