|
Rossella Staiano |
Vico Equense - Maurizio Cinque, candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative a Vico Equense, martedì scorso ha incontrato la comunità di Arola, trattando il tema della mobilità, una problematica molto sentita lungo il versante della circolare destra del territorio vicano. Durante il dibattito, di spicco risulta l'intervento della candidata della lista Giovani, coalizione Cinque, la giovane
Rossella Staiano, ormai da anni impegnata nelle lotte sociali, conosciuta da molti, per il gruppo social "ogni buco non è pertuso", con il quale è riuscita a manifestare con ironia e irruenza, i continui disagi a cui la popolazione è stata sottoposta. La giovane attivista, spiega le motivazioni che l hanno spinta a scendere in campo. "Decido di dare un segnale, un'alternativa nuova, continuando un impegno civico già assunto da tempo" afferma, e con altrettanta convinzione si mostra decisa nel portare avanti le proprie idee.
Rossella sta lavorando insieme al comune di Piano di Sorrento per raggiungere un importante obiettivo, la riapertura definitiva di via Lavinola, Casanocillo; conclude "Dobbiamo avvicinare l'Istituzione ai cittadini, perché solo un popolo informato può essere cosciente del cambiamento di cui Vico Equense ha bisogno".
Nessun commento:
Posta un commento