mercoledì 4 maggio 2016
Massa Lubrense: approvata in Consiglio Comunale la delibera per la riduzione dei rimborsi delle spese di viaggio per amministratori e dipendenti
Massa Lubrense - Nel Consiglio Comunale dello scorso 22 aprile, l’Amministrazione Comunale ha proposto all’ordine del giorno ed ha approvato la delibera relativa al regolamento per il rimborso delle spese di viaggio per amministratori e dipendenti: lo scopo fondamentale dell’atto è stato contribuire alla riduzione delle spese a carico dell’Ente in caso di trasferte degli Amministratori, che, per motivi istituzionali, sono impegnati a rappresentare il Comune in Italia e all’estero.
In caso di eventuali soggiorni, sono a carico del singolo Amministratore i costi per una permanenza superiore a due notti così come le spese per i pasti fruiti durante qualsiasi missione. Analogamente il risarcimento per le spese connesse agli spostamenti sarà calcolato considerando i costi del servizio pubblico relativamente al percorso effettuato per arrivare a destinazione.
“Ridurre le spese a carico dell’Ente – spiega il Sindaco Lorenzo Balducelli – è un obiettivo che personalmente abbiamo assunto nei confronti della cittadinanza”.
“L’approvazione del regolamento – continua il Vice Sindaco Giovanna Staiano – rappresenta un ulteriore passo avanti per contenere alcune spese dell’Ente e dare un segnale forte e concreto del modo in cui intendiamo il nostro fare politica”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento