giovedì 18 ottobre 2018
Vico Equense. Nuova legge sugli agriturismi, martedì prossimo dibattito alla SS. Trinità e Paradiso
Vico Equense - “Un buon testo di legge, che rimette al centro dell’attenzione un progetto di salvaguardia del vero agriturismo in Campania”. È la prima valutazione che Coldiretti e Terranostra Campania hanno espresso sulla proposta di legge “ Nuova disciplina per l’attività di Agriturismo ”.
E proprio su questa 'nuova disciplina' rifletteremo insieme Martedì 23 ottobre dalle ore 18.00 presso la Sala delle Colonne del Comune di Vico Equense. Un evento organizzato dalla Pro Loco di Vico Equense e dal movimento Sviluppo e Territorio, con il patrocinio della città di Vico Equense che vedrà intervenire, tra gli altri ospiti, anche il Consigliere regionale On. Alfonso Longobardi.
"Un momento sia informativo che di confronto tra autorità competenti, cittadini ed operatori del settore per uno sviluppo sostenibile del nostro territorio" , così definisce il dibattito di Martedì prossimo il presidente della Pro loco Donato Aiello nell'invitare la cittadinanza alla partecipazione attiva, perchè è dall'informazione che partono la competenza e le nuove idee.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento