Napoli - Si terrà domani, giovedì 18 maggio, la “Presentazione del Preliminare del Piano Territoriale Metropolitano di Napoli” presso l’Ordine degli Architetti a Napoli in piazzetta Matilde Serao (sala Sirica).
Il convegno, nato in seno alle attività della Commissione Città Metropolitana di Napoli dell’Ordine degli Architetti di Napoli e Provincia e sulla scia degli approfondimenti e degli incontri messi in campo anche dallo stesso Ente di piazza Matteotti, costituirà un ulteriore momento di approfondimento e di informativa professionale, e sarà l’occasione per illustrare i contenuti e gli obiettivi del Preliminare del Piano Territoriale Metropolitano ai colleghi dell'Ordine degli Architetti e non solo.
La presentazione sarà anche un momento di riflessione e di suggerimenti dal momento che seguirà un breve dibattito su linee e principi generali inerenti a questo strumento di pianificazione territoriale.
Dopo i saluti di Lorenzo Capobianco, Presidente dell’Ordine degli Architetti di Napoli, i lavori saranno introdotti da Giuseppe Bencivenga, Consigliere delegato all’ Urbanistica della Città Metropolitana di Napoli.
L'esposizione del Preliminare del PTM sarà a cura di Giovanni Cafiero, Presidente di Telos e Coordinatore del gruppo di supporto redazione preliminare PTM, mentre le conclusioni saranno affidate a Bruno Discepolo, Assessore all’urbanistica e al governo del territorio della Regione Campania.
Modererà i lavori Marco Ciannella, Coordinatore della Commissione Città Metropolitana di Napoli dell’Ordine degli Architetti.Giuseppe Bencivenga
mercoledì 17 maggio 2023
Piano Territoriale Metropolitano, domani l’evento di presentazione all’Ordine degli Architetti di Napoli
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento