domenica 2 marzo 2008

Palla al “centro”

Clemente Mastella dal suo blog dice: “Siamo nella campagna elettorale più difficile e complicata degli ultimi anni. Si vota con un vecchio sistema elettorale ma in realtà, di fatto, si fa credere agli elettori che il sistema è cambiato. Novità ce ne sono e la novità è che si vuole schiacciare mediaticamente ogni piccola formazione. Noi siamo nel pieno di una campagna che sarà dura e, ovviamente, dobbiamo chiedere consensi per noi. Per farlo dobbiamo difenderci, e consideriamo al momento, tutti gli altri partiti come degli avversari da combattere.”

Alla manifestazione di apertura della campagna elettorale di Casini è spuntato Luciano Moggi. L'ex direttore generale della Juventus ha seguito in sala l'intervento del candidato premier dell'Udc. Al termine del discorso di Casini, tra i due c'è stato un caloroso saluto.

“Sono davvero sorpreso nel vedere la caduta di stile da parte degli amici dell´Udc dopo l´annuncio del nostro apparentamento elettorale con il Pdl”. Lo afferma Giuseppe Pizza, segretario della Democrazia Cristiana aggiungendo che “la cosa curiosa è che gli amici Pier Ferdinando Casini e Lorenzo Cesa utilizzano illegittimamente lo Scudo Crociato mentre dichiarano di non volere dar vita alla Democrazia Cristiana. Fanno, pertanto, solo un uso strumentale di un´immagine gloriosa che tanto ha significato per gli ultimi 60 anni di storia del Paese”.

Nessun commento: