Vico Equense – Il consigliere comunale dei Democratici di Sinistra, vuole sapere perché il Sindaco ha spostato e dequalificato alcuni funzionari comunali. Iolanda Guida, Giovanni Apuzzo, Salvatore D’Iorio, Francesco Langella e Michele Tatarelli – scrive Cardone – hanno svolto le funzioni loro attribuite in passato, e da cui sono stati rimossi, con adeguata professionalità. “venerdì 28 marzo 2008
Pianta organica
Vico Equense – Il consigliere comunale dei Democratici di Sinistra, vuole sapere perché il Sindaco ha spostato e dequalificato alcuni funzionari comunali. Iolanda Guida, Giovanni Apuzzo, Salvatore D’Iorio, Francesco Langella e Michele Tatarelli – scrive Cardone – hanno svolto le funzioni loro attribuite in passato, e da cui sono stati rimossi, con adeguata professionalità. “
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Il quesito è: quelli che ci sono adesso al comune (non quelli che ormai sono andati a casa), sono persone per bene? Fanno solo gli interessi della città? Le scelte che fanno sono orientate da uno scrupolo organizzativo e di coscienza, o da altro? A parte viaggiare più veloci sulla Raffaele Bosco, questa città sta migliorando da quando ci sono questi? Il territorio sta diventando come quello dei paesini della toscana o come Caivano?
Io le rispote le ho, tutte quante.
Posta un commento