Regione Campania - Con Deliberazione
n. 2189 del 17 dicembre 2007,
la Giunta Regionale della Campania ha approvato il Disegno di legge Piano di Utilizzo Aree Demaniali Marittime (PUAD). Il PUAD, introdotto dall'
Art. 6, comma 3 della
L. n. 494/93, è predispoto dalle Regioni, sentita l'autorità marittima, acquisito il parere dei sindaci dei comuni interessati e delle associazioni regionali di categoria appartenenti alle organizzazioni sindacali più rappresentative nel settore turistico dei concessionari demaniali marittimi.
La Regione Campania, pertanto, nel predisporre il proprio Piano di utilizzazione delle aree del demanio marittimo, ha inteso fornire ai Comuni costieri indirizzi nella redazione e approvazione degli strumenti comunali di disciplina delle attività turistiche che si svolgono sul demanio marittimo da essi amministrato.
Documenti
1 commento:
Ancora una volta bisogna dire grazie a Bassolino:questa legge permette l'appropriazione di beni naturalmente pubblici da parte di privati per interessi privati. Bella chiavica!!!!Tra poco ci faranno pagare anche l'aria che respiriamo e diranno che dobbiamo pagarla per incrementare il turismo.
Posta un commento