Vico Equense - Per l'ennesima volta le condizioni di viaggio dell'utenza della circumvesuviana oggi sono state disastrose. Il treno metrostar delle 16.09 in partenza da Napoli e diretto a Sorrento ha sfiorato la tragedia, nel treno ci sono state persone che hanno accusato soffocamento in un convoglio esageratamente affollato, dove la maggior parte delle persone viaggiava in piedi sballottata da brusche frenate o accelerazioni, il tutto in un caldo infernale con il riscaldamento al massimo e senza poter aprire i finestrini. L'organizzazione della circumvesuviana sa benissimo che per la direzione Sorrento un materiale composto da due soli elementi non basta, ma nonostante lo sappia, continua noncurante a far partire treni che - sia i vecchi che nuovi, disastrosi mestrostar- infliggono gravissimi disagi e sofferenze all'utenza, nell'indifferenza generale. Il sottoscritto, già infartuato e bypassato, sarà a costretto a chiedere risarcimenti fisici per i danni che giornalmente gli vengono inflitti da un servizio a dir poco indecente, nonostante i rincari degli abbonamenti mensili. Non credo di essere stato l'unico a lamentare questi disagi sulla zona costiera, lascia però indignati l'indifferenza di chi è preposto all'organizzazione ed al controllo. Mi chiedo quanto durerà ancora tutto questo? Quando cadranno le prime teste ai vertici dell'azienda e se non cadono perchè? (Franco Cuomo - Coordinatore VAS Costiera Sorrentina)
P.S.
Questa denuncia è stata anche inoltrata agli organi di stampa e alla Procura della Repubblica.
Questa denuncia è stata anche inoltrata agli organi di stampa e alla Procura della Repubblica.
12 commenti:
HO CAPITO, TUTTO QUESTO SOLO PER CHIEDERE POCHI EURO DI DANNI.
Questo è Franco Cuomo! Ora sì, se vuoi inoltrare una mozione troverai migliaia di adesioni!
Voi di destra potete pure continuare a deridere franco cuomo, ma in una società civile la sua voce per voi così insulsa e incomprensibile se non ci fosse bisognerebbe inventarla.
O restare nella merda inetta che state preparando per il futuro dei vostri figli.
L'Anonimo qui sopra dovrebbe essere condannato a un viaggio no-stop di 24 ore in Circumvesuviana, Napoli-Sorrento, Sorrento-Napoli, tutto il giorno avanti e indietro.
e una tragedia, tutto tace...
forza franco, alle prossime elezioni comunali ti devi mettere in gioco, sicuramente avrai molti voti.
forza franco
non so chi sia questo Franco Cuomo e il motivo per cui lo stiano attaccando... a parte la persona, quello che conta in questo momento è il messaggio, vero e condiviso da migliaia di utenti che giornalmente utilizzano un servizio che diventa giorno dopo giorno sempre più imbarazzante... è ora di fare qualcosa di concreto per mettere fine a questa indecenza! Vi invito ad iscivervi e a contribuire con le vostre osservazioni su un gruppo Fb "CIRCUMVESUVIANA" appositamente creato per accogliere e condividere queste considerazioni...
ormai viaggiare in circumvesuviana è diventato un terno a lotto....ogni qualvolta arriva un treno ci si scommette sul numero di elettrotreni. ormai il 2 però è dato a poco..!!!!
vi lascio il nome del mio gruppo su fb VESUVIANA DACCI OGGI IL DISSERVIZIO QUOTIDIANO
conosco il gruppo fb CIRCUMVESUVIANA e anchefb VESUVIANA DACCI OGGI IL DISSERVIZIO QUOTIDIANO, e credo di aver linkato anche l'articolo che appare su questo blog. Grazie cmnq :-)
Vesuviana merda!
Sono buoni solo a fare scioperi.
Me li ricordo a piccolo, sempre scioperi, sempre scioperi..
E che cazzzzzzo!!!!
Destra,sinistra stiamo andando in rovina..e ancora stiamo a questo ??
Tutti a lamentarsi ma nessuno fà esposti alla Procura.
Personalmente sono preoccupato per gli allarmi in galleria e gli smottamenti.
Posta un commento