venerdì 29 maggio 2015

Cinque: “Facciamo rinascere la Campania”

Vico Equense - Ultime battute di questa campagna elettorale per le elezioni regionali. Questa sera Gennaro Cinque incontrerà cittadini e sostenitori prima a Moiano al bar Massa ore 20.00 e poi ad Arola alle 21.30. “Come ho sempre fatto, - commenta l’ex Sindaco di Vico Equense - anche stavolta non mi sono risparmiato e ho dato l'anima, le energie, le forze e tutto l'impegno possibile. Vorrei ringraziare quanti mi hanno dato una mano in questo intenso mese di campagna elettorale, mi avete trasmesso una carica motivazionale che mi ha permesso giorno dopo giorno di non sentire la fatica. Il rinnovo del Consiglio Regionale è una grande occasione di partecipazione per tutti i cittadini. Domenica prossima abbiamo la possibilità di esprimere la nostra scelta, facciamo rinascere la Campania. È importante non astenersi dal voto ed esercitare il diritto di cui gode ogni cittadino. Il mio non è un invito a votarmi, ma un invito al voto”, conclude Gennaro Cinque.

Nessun commento: