domenica 1 novembre 2020

Il sindaco di Agerola: «Una malattia subdola»

Agerola - "Sono positivo e in isolamento domiciliare. Ve lo dico così, senza giri di parole, con l'umanità che ha sempre contraddistinte il nostro rapporto. Ho contratto il coronavirus ora sarò costretto alla quarantena". Luca Mascolo, sindaco di Agerola e presidente dell'Ente Idrico Campano, annuncia sul suo profilo facebook di aver contratto la malattia. "Al momento sono asintomatico e sono piuttosto sereno per le mie condizioni complessive anche se assai rammaricato per non poter essere in prima linea in questi giorni cupi per la nostra comunità e per tutti" scrive Mascolo. "Ho rispettato tutte le indicazioni sanitarie relative al distanziamento, all'indossare la mascherina e all'igiene delle mani, ma ovviamente ciò non è bastato. Questo non fa che aumentare le mie ansie sul come agisca questo subdolo virus, ma abbiamo il dovere di difenderci ñ di difendere i nostri cari". Il suo ñ un appello convinto: "Vi invito al rigoroso rispetto delle regole: è necessario, ñ fondamentale". E poi un passaggio sui suoi collaboratori: "La splendida squadra di amministratori e di dipendenti comunali che instancabilmente dedica tutte le sue energie ad Agerola saprà sostituirmi al Comune. Per parte mia, da casa, continuerò a lavorare come sempre per il benessere ñ la crescita della nostra comunità". 

Nessun commento: