mercoledì 27 febbraio 2013

Grazie di tutto Senatore

Raffaele Lauro 
Carissimi Amici, 

con la dichiarazione di oggi, che Vi ho inviato, in relazione alla fine del mio mandato e all'elezione del nuovo Parlamento, cesserò le mie quotidiane esternazioni pubbliche, sulla situazione politica nazionale, in qualità di senatore della Repubblica, salvo situazioni eccezionali. Desidero ancora una volta, ringraziarVi per l'attenzione, per la professionalità e, se mi consentite, per l'amicizia, con le quali avete seguito la mia attività politico-parlamentare. Nonostante le difficoltà del momento, nutro fiducia piena nei giovani eletti che si apprestano ad iniziare il loro mandato parlamentare, anche se sono convinto che questa legislatura avrà una vita breve, se non brevissima. Non mancherò di tenerVi informati, in futuro, su un mio rinnovato impegno politico, al servizio del Paese, qualora ne sussistessero le condizioni. Ancora grazie, con amicizia,

Raffaele Lauro

1 commento:

Unknown ha detto...

Noi lettori possiamo salutare la carica politica, ma non la coscienza civica, nè l'estro di un intellettuale...
Senatore continui a scrivere.
Un caro saluto!