Si tratta del trentenne Gianni Palmieri: è in crisi coniugale e si è trasferito a Meta, non risponde al telefono e la casa dove vive è vuota
Meta - I carabinieri della locale stazione di Sorrento stanno ricercando il 30enne Gianni Palmieri che non risponde più alle chiamate della moglie e dei suoi amici.
Palmieri aveva preso in affitto dopo un momento di crisi coniugale un appartamento a Via del Mare a Meta, nello stabile che si affaccia quasi a strapiombo su “La Conca”, bellissima spiaggia dell’arenile locale.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e gli uomini del 118 locale. I militari dopo avere forzato l’ingresso dell’appartamento lo hanno trovato vuoto.
Le ricerche continuano nei pressi della spiaggia ed all’interno dello stabile che è molto grande, anche se in questa stagione i proprietari – quasi tutti villeggianti – non lo popolano, se non nei fine settimana.
Un appello è stato rivolto dai familiari: chiunque si trovi in possesso di notizie sul Palmieri - un giovane uomo biondo e magro - può rivolgersi ai familiari o ai carabinieri di Sorrento. (Fonte: Vincenzo Aiello da Il Mattino.it)
Nessun commento:
Posta un commento