Dalle 18 e 30 allo stadio comunale di Vico Equense la partita amichevole con la compagine del
San Giovanni Battista e l’incontro con i tifosi
Vico Equense - La società Vico Equense Calcio 1958 festeggerà la vittoria del Campionato d’Eccellenza della Campania 2012 – 2013 e la promozione in Serie D nella giornata di giovedi 16 Maggio.
Il programma delle iniziative, aperto alla Città e ai tifosi, si articolerà come segue:
· dalle 18 e 30 allo stadio comunale di Vico Equense (Via Raspolo – Massaquano) è in programma un incontro amichevole tra la prima squadra del Vico Equense Calcio e la compagine del San Giovanni Battista, squadra calcistiche anch’essa vicana militante nel campionato di Seconda Categoria.
· dalle 20 e 15 si svolgerà il brindisi benaugurante insieme ai tifosi e un successivo spettacolo di fuochi pirotecnici.
· dalle 21 i dirigenti, gli atleti, lo staff tecnico e societario prenderanno parte, in forma strettamente privata, ad una cena di fine stagione sportiva.
L’ingresso allo stadio comunale sarà gratuito.
La manifestazione sarà l’occasione per celebrare i risultati sportivi societari a tutto campo: non solo, infatti, la promozione alla massima serie dilettantistica a livello nazionale conquistata dalla prima squadra, ma anche l’ottimo piazzamento al terzo posto del girone ottenuto dal settore giovanile nel corso del Campionato di Attività Mista 2012 – 2013.
Nessun commento:
Posta un commento